Sheamus è una delle Superstar più impegnate in WWE oggi. Sfortunatamente per il Celtic Warrior, non è stato in grado di diventare una Superstar da main event dal suo ultimo regno come WWE Champion nel 2015.
Secondo diversi rumor, i vertici della WWE sono rimasti colpiti dal suo lavoro ultimamente. Era in programma una faida col suo amico Drew McIntyre nelle ultime settimane e i due hanno tenuto un match notevole a Raw. L’incontro ha ricevuto grandi elogi e ciò potrebbe portare l’irlandese a ottenere presto un push importante.
Secondo Fightful, infatti, la dirigenza della WWE è rimasta colpita dal match e da Sheamus in particolare. Molti credevano che la WWE stesse costruendo Sheamus come avversario di WrestleMania di McIntyre, ma sembra che il match di Raw sia il capitolo finale della loro rivalità, almeno per il momento.
Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere:
I pronostici di AEW Revolution: cosa succederà Domenica notte al PPV AEW ?
Chi sarà la misteriosa Superstar che farà il suo debutto in AEW Domenica notte a Revolution ?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it