Questa domenica ad Elimination Chamber Nia Jax affronterà Asuka. A Busted Open Radio ha parlato proprio della giapponese.
“Ho solo rispetto per Asuka come atleta e come wrestler. Aveva fatto già molto prima di venire in WWE. È molto dura, sono eccitata proprio perchè è una Delle avversarie più dura con cui sia mai stata sul ring. Ha anche un lato molto sexy. È bello che le ragazze siano dure sul ring ma poi abbiano anche un lato sexy. Non c’è niente di male”.
Ha detto di essere onorata di essere paragonata a Braun Strowman e Mark Henry. Ha detto che la categoria femminile non è carente, ha una campionessa talentuosa e una veterana che continua a stupire tutte le sere e insegna molte cose, Paige che contribuisce al loro successo e talenti come Bayley e Sasha.
Infine ha rivelato che essere dove è ora è un sogno, da NXT all’Elimination Chamber, che in quattro anni ha fatto molta strada e che ha imparato molto anche guardando gli uomini a Raw.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.