Sicuramente la scalata di Jinder Mahal fino ai piani alti della WWE è stata una Delle storie più importanti di quest’anno.
Ha scioccato tutti quando a Backlash ha sconfitto Randy Orton ed è diventato campione WWE.
Prima del suo rilascio, Jinder Mahal non aveva fatto nulla in WWE, ma da quando è tornato ha lavorato più duramente e ha avuto i suoi risultati.
Triple H è stato in India per parlare di questo:
“Jinder ha fatto un lavoro fantastico nel ricreare il suo personaggio. Jinder era per la prima volta in WWE e non ha avuto il successo che avrebbe voluto. Ma è tornato indietro, si è ricaricato, ha lavorato duramente alla sua seconda opportunità e ora lo sta facendo vedere. Possono criticarlo, ma ha guadagnato il mio rispetto.”
Triple H ha anche parlato di alcuni atleti indiani che potrebbero firmare:
“Se sei un wrestler indiano e vuoi venire in WWE bisogna farsi notare, nessuno sa come diventare una Superstar WWE. Noi ci stiamo lavorando, e entro la fine dell’anno noi avremo 11 atleti indiani ad allenarsi con noi. E questo numero potrebbe anche crescere con gli anni.”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.