L’inviato di PW Insider Mike Johnson ha parlato con svariate persone che lavorano in WWE, Superstar e non, ed ha condiviso molte delle opinioni di questi addetti ai lavori riguardo alla pandemia in corso.
Tutti, o quasi, sono ancora preoccupati di un “ritorno di fiamma” della pandemia, ma è quel “o quasi” a preoccupare, di seguito le parole di Mike Johnson:
“Per quasi tutte le persone con cui ho parlato oggi (tranne un atleta che crede che questa pandemia sia soltanto una farsa) c’è o c’è stato un momento di preoccupazione reale per quanto riguarda la situazione della pandemia. C’è stata paura soprattutto per chi ha famiglia, che è il motivo, a quanto mi hanno detto, dell’allontanamento volontario di Roman Reigns dalla WWE in questo periodo. Per molti, tornare ad effettuare i test è stato difficile, li ha riportati alla realtà in una maniera alquanto dura, nonostante ci sia ancora chi, incredibilmente, pensa che tutto ciò sia eccessivo e che la pandemia sia addirittura una farsa.”
Il Coronavirus ha devastato l’economia mondiale, bloccando attività commerciali in tutto il mondo, con le persone spesso costrette all’isolamento. Circa 8 milioni di persone sono state contagiate fino ad oggi, e il numero è costantemente in crescita.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it