Attualmente, la WWE può vantare davvero di tantissimi talenti. Uno fra tutti è sicuramente Ali, anche se almeno fino ad oggi la sua gestione non gli ha riservato ancora nulla di importante. Tuttavia, presto le cose potrebbero cambiare per lui.
Secondo quanto riferito da FightFull.com, infatti, sia Vince McMahon che Eric Bischoff sono rimasti davvero sorpresi dalle ultime prestazioni di Ali: in particolare, i due dirigenti della WWE erano colpiti dal match disputato con Elias nel King Of The Ring (ritenuto uno dei migliori della carriera del musicista). Pertanto, nonostante se ne parli da tempo, potrebbe essere arrivato finalmente il momento giusto per un push all’ex Superstar di 205 Live.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.