WWE: Cosa sarebbe il Boneyard Match? *SPOILER*

Durante l’ultima puntata di Raw, AJ Styles ha rivelato che il suo incontro contro The Undertaker a WrestleMania sarà un Boneyard Match. Da quel momento sia i siti del settore ma soprattutto i fan, si sono chiesti che tipo di match sarà, visto che questa stipulazione non ha precedenti nella storia del wrestling.

Noi di Spazio Wrestling, dopo diverse verifiche nei vari siti americani (attendibili) cerchiamo di fare chiarezza su quello che potremmo vedere a WrestleMania.

Al momento sembra che l’ipotesi più concreta, sia quella di vedere questo incontro svolgersi all’interno di un cimitero, “casa” da sempre di The Undertaker. Un’altra ipotesi è quella di vedere AJ Styles e The Undertaker all’interno di una gabbia fatta di ossa. Terza ipotesi vedrebbe il perdente del match, gettato all’interno di una fossa e ricoperto di ossa. Mentre l’ultima ipotesi che per ora è stata avanzata sarebbe un “classico” Buried Alive o Casket Match.

Viste le tante domande ricevute, abbiamo cercato di fare un minimo di chiarezza su questa strana e nuova stipulazione. La nostra opinione, a livello redazionale, è che si voglia svolgere il match in un contesto esterno al Performance Center, per evitare la monotonia di un’intera WrestleMania disputata in una palestra vuota. Per questo riteniamo molto probabile che questo “Boneyard Match” preveda un set appositamente costruito, quindi non una gabbia o qualche accessorio di contorno ad un normale ring.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.