Qualche settimana fa la WWE aveva ufficializzato un match tra Bobby Lashley e Bray Wyatt per WrestleMania 39 ma, dopo le ultime puntate settimanali, c’è molta incertezza a riguardo. Bray, infatti, non sta portando avanti la rivalità e potrebbe anche saltare l’evento più importante dell’anno: come vi abbiamo riportato, dietro la sua assenza potrebbero esserci problemi fisici, o forse no?
Bray Wyatt non è realmente infortunato? Parla un ex WWE
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Dutch Mantell ha parlato proprio dei presunti problemi di Bray Wyatt, che, secondo lui, starebbero coprendo la sua assenza:
“Sarebbe infortunato? Io credo che non stia bene e quello è un buon modo per coprirlo. Credo che gli abbiano dato libertà creativa con il suo personaggio ma non ha funzionato, quindi dovranno fare un passo indietro e provare in un altro modo. Credo che fino ad ora abbia fallito alla grande”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.