WrestleMania 38 è passata ormai agli archivi, e una dei grandi assenti è stata senza dubbio Alexa Bliss, che non solo non è apparsa nello show, ma non si trovava nemmeno a Dallas per il weekend più importante dell’anno.
In molti si aspettavano di vederla a Raw, ma non è stato cosi, e adesso il suo futuro non è chiaro, e non si capisce come mai la WWE con la divisione femminile in affanno non riporta on-screen una delle sue Superstar migliori.
L’ultima volta che Alexa è comparsa negli show è stata in occasione di Elimination Chamber in Arabia Saudita, ma da quel giorno in poi è letteralmente scomparsa.
Fightful Select, ha rivelato che è solo questione di tempo prima di rivederla in azione, visto che il contratto della Bliss con la WWE scadrà non prima del 2024, e ovviamente la federazione la considera una grande Superstar e non intende lasciarla andare.
La situazione di Alexa non è chiara, lei stessa nella giornata di ieri ha rilasciato un messaggio abbastanza “strano” (CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO), che non fa altro che alimentare i tanti rumor intorno a lei.
Non ci resta che attendere, e vedere quando, se e come la WWE la farà comparire nuovamente nei suoi show televisivi.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.