Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche mese fa, prima di un grande Hell In A Cell Match contro Seth Rollins, Cody Rhodes ha rimediato un brutto infortunio al pettorale: decise comunque di prendere parte allo show e quella è rimasta la sua ultima apparizione fino ad ora. La sua riabilitazione però procede bene e la WWE è speranzosa di riaverlo in tempo almeno per la Royal Rumble.
Come tornerà l’American Nightmare?
Disco Inferno è stato recentemente intervistato da Keepin’ It 100 e ha parlato proprio di Cody e del suo status, rispondendo a chi si chiede quale posto occuperà nelle gerarchie quando tornerà on screen:
“Non credo proprio che abbia perso il suo posto come top star del roster. Penso che possa ritornare e andare a occupare di nuovo quel posto. Secondo me non è in pericolo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.