Dopo il mantenimento del titolo Intercontinentale, The Miz ha presentato una nuova puntata del suo personalissimo show, il MizTV. Ecco cosa ha detto il Magnifico:
“Benvenuti al Talk Show più imperdibile nella storia della WWE, benvenuti al MizTV. Sono orgoglioso di presentarvi lo Show di premiazione più importante dello spettacolo mondiale, signore e signori, vi presento i Mizzies. Dimenticatevi degli Emmy, anche degli Slammy, degli Oscar e, tra l’altro, l’Academy ha ormai perso ogni credibilità dopo aver snobbato The Marine 5 nella categoria di miglior film. Questa è l’unica premiazione dotata di credibilità per nominare i reali vincitori e i reali sconfitti di ieri notte a Great Balls of Fire. Senza perdere altro tempo, il primo Mizzie Award è per il ruolo di miglior attore non protagonista. Rullo di tamburi, prego… questa è una prima volta storica, c’è un pareggio, i vincitori sono Bo Dallas e Curtis Axel per i loro ruoli nel Miztourage. Entrambi Superstar di terza generazione, talenti sottovalutati e trascurati prima del mio arrivo e ora vincitori di premi. Sapete, dietro ad un grande uomo c’è sempre una bellissima, stupenda, sexy, donna, per questo il prossimo Mizzie è per l’attrice protagonista più bella, stupenda e sexy della WWE. Rullo di tamburi, prego… la più bella, stupenda e sexy, la donna che ha reso tutto ciò possibile, signore e signori, la vincitrice del Mizzie nel ruolo di miglior attrice protagonista va a mia moglie, Maryse. E ora, il momento che stavate tutti aspettando, il Mizzie più importante di tutti. Siete pronti? Questo onore non va dato solo alla miglior performance ma a qualcuno che abbia la stessa drammaticità di Daniel Day-Lewis, a qualcuno con la stessa popolarità di Vin Diesel, a qualcuno di bell’aspetto come George Clooney. Signore e signori, l’ultimo Mizzie va al più grande uomo in WWE. Rullo di tamburi, prego… la tensione si taglia con un grissino… Dean Ambrose? Ovviamente no, il più grande uomo è The Miz. Io sono e per sempre sarò il più grande uomo in WWE, i critici potrebbero dire che parlo troppo ma quando lo faccio, dico la verità. Dissi che avrei reso questo titolo prestigioso e ora è il titolo più importante dell’intera WWE. Dissi che avrei sconfitto Dean Ambrose e l’ho fatto. Un sacco di persone parlano e basta, gli Hardy dissero che avrebbero vinto i titoli di coppia, Tozawa disse che avrebbe detronizzato Neville, Seth Rollins disse che avrebbe smascherato Bray Wyatt per il ciarlatano che è ma gli unici ciarlatani che vedo sono gli Hardy, Tozawa e Seth “Freaking” Rollins. Quando sono loro a parlare fanno solo rumore, quando invece sono io a parlare, dico la verità. Dissi che Dean Ambrose si sarebbe fatto abbattere dalla pressione di essere al top ed è stato così. Glielo concedo, Dean Ambrose è probabilmente il più duro avversario che mi sia mai trovato di fronte, azzardo dicendo che Dean Ambrose è il più tosto dell’intera WWE ma se io l’ho battuto, io cosa sarei?”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.