Sasha Banks è stata l’ultima ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin, a cui ha rivelato cosa le piacerebbe fare una volta ritirata.
Sasha ha detto che quando non lavorerà più full time le piacerebbe continuare a lavorare come produttrice per la WWE. Non sono molte le ex Superstar che lavorano per la WWE, quindi Sasha vorrebbe continuare a scrivere la storia per le ragazze. Le piacerebbe creare match, però non è del tutto sicura per via del tanto stress che quel lavoro porterebbe.
Per questo, le piacerebbe anche fare l’allenatrice insieme a Bayley, che è molto paziente e sa spiegare le cose, quindi secondo lei sarebbero un buon team.
Infine, ha detto di aver odiato la sua performance alle Survivor Series, perché non sa se non credeva a cosa stava facendo o era semplicemente insicura.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.