La WWE si trova costretta a lavorare sempre di più per colpa della pandemia che ha invaso il mondo. La compagnia ha dovuto rinunciare alle migliaia di fan presenti nelle arene e ha dovuto svolgere ogni singolo show (compresi PPV) nel Performance Center di Orlando in Florida.
La pandemia ha fatto sì che molte cose cambiassero in WWE, tra cui anche la presenza degli atleti del Performance Center come fan durante gli show. Il primo cambiamento riguarda proprio loro, dato che la WWE ora obbligherà tutti gli addetti ai lavori a indossare la mascherina, compresi il “pubblico” che si trova dietro il plexiglas.
Il secondo cambiamento riguarda i ring announcer. Coloro che introducono le superstar al ring, non potranno più farlo all’interno del quadrato. I vari annunciatori dovranno annunciare i wrestler dall’esterno del ring, a meno che si tratti di un match per il titolo mondiale.
La WWE dovrà cambiare ancora tanto ed adattarsi alla situazione prima di poter pensare al ritorno alla normalità.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.