E’ stata una delle notizie più importanti degli ultimi mesi, forse la più importante. Ovviamente stiamo parlando della scelta della WWE di proporre WrestleMania a porte chiuse dal Performance Center. Tom Colohue ha svelato importanti retroscena durante l’ultimo podcast di sportkeeda:
“Inutile negarlo, il malumore da parte delle Superstars è evidente. Sanno benissimo che la scelta è stata prese per salvaguardare la salute di tutti, ma non volevano che WrestleMania si svolgesse a porte chiuse. Il rammarico è tangibile, disputare l’evento più importante dell’anno a porte chiuse non può essere visto come qualcosa di positivo, soprattutto per quelle Superstars che sono alla prima partecipazione a WM, oppure quelli che sono tornati proprio per disputare un match durante per l’evento”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.