Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte, durante la puntata di Raw, Il Judgment Day ha confrontato AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson sul ring prima che quest’ultimo affrontasse Finn Balor: durante il corso del match, entrambe le stable si sono ritrovate coinvolte e Rhea Ripley ha sorpreso Luke Gallows colpendolo con una Bodyslam e ricevendo l’ovazione da parte dei fan.
Vince Russo critica lo spot
Parlando a Legion Of Raw, Vince Russo ha criticato la WWE per aver proposto questo segmento perchè è un angle da babyface e non da heel come Rhea:
“La bodyslam di Rhea Ripley ai danni di Luke Gallows è uno spot tipicamente da babyface, una donna che fa una bodyslam a un uomo non riceve nessun tipo di odio. Alla gente piace e lo acclamerà , non è odio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.