Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE e a certificarlo sono i titoli alla sua vita ma molti fan non hanno apprezzato la sua assenza prolungata in questi mesi, anche durante la costruzione del match con Brock Lesnar a Summerslam.
La scorsa notte il Tribal Chief è apparso a Raw, che si è tenuto al Madison Square Garden, e ha fatto impazzire il WWE Universe con le sue parole nei confronti di Theory; Roman, però, ha anche preso parte a un 6 Man tag Team Match che lo ha visto impegnato contro gli Street Profits e Riddle, ovviamente insieme agli Usos. Proprio grazie a una Spear su Riddle, Reigns ha portato la vittoria al suo team e ha potuto aggiornare una statistica: si tratta infatti della sua prima vittoria a Raw dopo 10 mesi.
Il suo ultimo match nello show rosso risaliva al 20 Settembre 2021 quando, nel main event dello show, sconfisse Big E e Bobby Lashley.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.