Brock Lesnar oramai detiene il titolo universale da Wrestlemania 33, sconfiggendo nell’occasione l’ex stella della WCW Goldberg. In merito al suo lungo regno, “The Beast” ha stabilito un interessante record.
Brock Lesnar, infatti, è stato campione universale per più della metà della storia di questo titolo. Con oggi è campione universale da 321 giorni, mentre il titolo esiste da 544 giorni, vale a dire dal 21 Agosto 2016, quando a Summerslam se lo contesero Seth Rollins e Finn Balor (che vinse, ma fu costretto a rendere vacante il titolo il giorno successivo a causa di un infortunio). Lesnar ha quindi detenuto il titolo per il 58,8% dell’esistenza del titolo stesso.
Lesnar è anche il campione in carica più longevo tra quelli WWE, avendo conquistato il titolo a Wrestlemania 33, come avevo gia riportato all’inizio della news.
FONTE: 411MANIA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.