Payback è stato consegnato agli archivi, e in uno dei match di cartello, Seth Rollins ha battuto Samoa Joe. Non è la prima volta che Rollins vince a Payback, infatti siamo già arrivati a ben quattro vittorie di fila e mai nessuna sconfitta. Tutto cominciò nel 2013, quando nelle vesti dello Shield insieme a Roman Reigns, sconfissero Randy Orton e Daniel Bryan; toccò poi all’Evolution perdere contro i tre Giustizieri stavolta al completo.
Il primo incontro da singolo a Payback arrivò nel 2015, dove mantenne il titolo WWE sconfiggendo Randy Orton, Roman Reigns e Dean Ambrose. Infine siamo al 2017, dopo la pausa dell’anno scorso dove era infortunato, quando l’altra notte ha schienato l’acerrimo nemico Samoa Joe.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.