martedì 17 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Curiosità su Kurt Angle

WWE: Curiosità su Kurt Angle
W

Cos’è successo?

Owen Hart è stato uno dei personaggi WWE più duraturi degli anni ’90. Sfortunatamente, ha perso la vita a causa di un incidente nel 1999.
Cinque giorni prima della sua morte, Owen Hart aveva predetto che Kurt Angle sarebbe entrato a far parte della Hall of Fame e che sarebbe diventato Campione del Mondo. Angle non lo sapeva fino a poco tempo fa e quando ne ha sentito parlare ne è rimasto molto colpito.

“Wow! Non ne sapevo nulla. Ero in WWE da appena sei mesi. Questo è il più grande complimento che io abbia mai ricevuto da una Superstar!!! Grazie Owen!!!”

 

Nel caso non lo sapeste…

Kurt Angle era in WWE da sei mesi soltanto quando Owen Hart morì. È stato spesso detto che pochissime persone hanno scalato il pro wrestling più rapidamente di quanto fatto da Kurt Angle. Ha iniziato il suo percorso prendendolo come un business e ancora oggi è considerato uno dei più grandi di tutti i tempi.
Considerando quanto Owen Hart avrebbe potuto fare nell’Attitude Era, con performer come Kurt Angle, è orribile come la sua carriera sia finita in maniera prematura.

Il nocciolo della questione

La leggenda narra che Owen Hart affrontò Kurt Angle nel 1999, in match non trasmesso in televisione. In seguito all’incontro, Hart diede la sua valutazione positiva di Angle a coloro che si trovavano nel backstage. Ovviamente, Angle ha continuato vincendo il campionato del mondo ed è entrato quest’anno nella Hall of Fame.
Angle ha scoperto queste cose solo recentemente e lo ha definito il più grande complimento che avrebbe potuto ricevere da qualsiasi superstar. Ovviamente il fatto che le lodi erano state tessute da un certo Owen Hart, all’epoca già leggenda, ha di certo aiutato.

Cosa accadrà?

Kurt Angle sale sul ring ancora oggi. Tuttavia, il suo ruolo principale è quello del General Manager di RAW. Indiscrezioni dicono che salirà sul ring per le eliminatorie di WrestleMania.

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI