WWE: Curiosità su Roman Reigns

Cos’è successo?

Roman Reigns è ormai uno dei grandi nomi della WWE, ma Bruce Prichard ha recentemente dichiarato a “Something To Wrestle With” che la WWE è stata sulle tracce del “Big Dog” per molto più tempo di quanto si possa credere.
Nel caso non lo sapeste…
Roman Reigns è un membro della famosa famiglia Anoa’i, decisamente influente nel mondo del Wrestling. Il suo lignaggio Samoano è stato un elemento fondamentale per il successo di Reigns e lo ha aiutato in diverse occasioni.
Ad onor del vero, Roman è cugino di The Rock e, agli occhi del management, quest’ultimo è stato in grado di fargli diversi e importanti favori, anche se dal punto di vista dei fan non sembra che questo tipo di aiuti possa aver aiutato poi molto “The Big Dog”.

Il nocciolo della questione

In un recente episodio di “Something To Wrestle With”, Bruce Prichard ex Brother Love (manager di Undertaker, per chi non lo sapesse) ha dichiarato in merito a Reigns:

“Mi ricordo di Roman Reigns ai tempi in cui praticava football alle superiori. Ricevemmo delle foto e ci dissero che era il figlio di Sika. Ho pensato “Ehi, quel ragazzo è stato nominato All American, sarà uno da tenere d’occhio!”. Naturalmente Jim Ross ha commentato “Gioca divinamente a footbal, lo adoro”. E da quel momento abbiamo seguito la sua carriera, da quando ha iniziato a giocare a football alle superiori”

Cosa accadrà?

Roman Reigns è attualmente dove deve essere, ovvero a ricoprire il ruolo di uomo di punta dalla WWE. Ha tutto quello che gli serve per fare bene. Il fatto che Roman Reigns sia arrivato dove è arrivato è la naturale conseguenza delle cose e la WWE non avrebbe potuto fare altro.

fonte: sportskeeda.com

The following two tabs change content below.