La scorsa settimana è stato annunciato che il team di Sheamus e Drew McIntyre si chiama The Banger Bros. Il nome ha attirato molta attenzione e i fan hanno offerto reazioni contrastanti sui social media a causa del fatto che il nome somiglia a quello della popolare società di film per adulti “Bang Bros“.
Al momento non sembra che il nome del loro duo cambierà
Gli stessi Sheamus e Drew hanno scherzato sulla questione sui social media, suggerendo che sono perfettamente consapevoli della somiglianza tra i due nomi. I fan hanno già postato alcuni tweet sfacciati e i due sembrano divertiti dalla cosa.
Dave Meltzer ha fatto notare a Wrestling Observer che la WWE è pienamente consapevole della connessione The Banger Bros/Bang Bros, ma non ci sono ancora piani per cambiare il nome.
L’irlandese ha recentemente pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan su quale mezzo di trasporto vorrebbero vedere i Banger Bros e il “Banger Bus” ha vinto con il 63,6% dei voti totali mentre “Banger Truck” si è assicurato il secondo posto. McIntyre ha invece affermato che i due potrebbero usare un taxi.
La scorsa settimana, i due hanno perso contro gli Usos un match valido per i titoli di coppia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it