mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Curiosità sull'ultima puntata di Smackdown (25 febbraio)

WWE: Curiosità sull’ultima puntata di Smackdown (25 febbraio)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Alcune delle guardie di sicurezza utilizzate nel momento della firma del contratto del campione WWE Brock Lesnar e del campione universale WWE Roman Reigns a Smackdown potrebbero essere risultate familiari ai fan del wrestling indie.

Traxx della NWA è la star che ha subito la F-5 da Brock Lesnar, mentre JGeorge è stata la guardia che ha subito il suplex. Le altre guardie di sicurezza utilizzate per la parte erano per lo più studenti del wrestling indipendente. Molti di loro si allenano con il produttore della WWE Pat Buck alla WrestlePro nel New Jersey o al Create A Pro a New York.

SmackDown dal GIANT Center di Hershey, in Pennsylvania, era completamente esaurito ieri sera. Sorprendentemente, l’evento ha ottenuto l’incasso al botteghino più grande nella storia del palazzetto. Poiché l’evento era così gettonato, nessuno degli artisti ha ricevuto biglietti gratuiti per lo spettacolo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI