L’attuale campionessa femminile di Raw, Alexa Bliss, dopo aver frantumato diversi record in WWE, si è concessa a qualche domanda per i fans. Tra le varie risposte, troviamo anche un curioso aneddoto che la Harley Quinn ha voluto regalare. Ecco cosa ha detto nello specifico:
“Quando avevamo sei anni, io e mio cugino facevamo finta di essere Lita e Matt Hardy, e saltavamo nella nostra piscina gonfiabile come se stessimo lottando. Guardavamo Raw ogni lunedì sera. Una volta però, mentre mia madre stava facendo le pulizie, mi avvicinai e le dissi che avevo due parole per lei, poi incrociai le braccia e feci il tipico gesto della DX. “Suck It”, Venni messa in punizione e, da quel momento, non mi fu più permesso guardare l’Attitude Era ma riuscivo a guardare lo stesso la WWE a casa della nonna.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.