WWE: Curioso aneddoto sull’entrata di Kane

Assieme a The Undertaker, Kane è stato sicuramente uno dei migliori personaggi “dark” della WWE. Nel corso della sua carriera, infatti, è diventata una vera e propria leggenda della compagnia.

In una recente intervista, però, Kane ha rivelato un curioso aneddoto sull’entrata che solitamente lo portava al ring: il giorno in cui doveva debuttare a Badd Blood ha incontrato The Undertaker, il quale gli ha detto che durante la sua entrata avrebbe dovuto abbassare le braccia, per poi far innalzare le fiamme.

A questo punto, ci si chiede il perché di questa scelta: beh, quel giorno, il Dead Man disse a Kane che i personaggi di entrambi dovevano essere l’uno l’opposto dell’altro e, dato che Taker alzava le braccia durante il suo ingresso, Kane doveva fare il contrario.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.