Come risaputo da tempo, Dolph Ziggler è un comico affermato con una carriera parallela al di fuori della WWE. Poco prima di difendere il suo titolo contro Rollins e Ambrose ad Hell in a Cell, lo Show off ha spedito questo graffiante tweet:
https://twitter.com/HEELZiggler/status/1039548698102050817
Dolph Ziggler: “Qual è il problema con lo Shield? Esattamente lo stesso che c’è con gli AOP @MichaelChiklis e @chloebennet, sono solo ragazzoni che indossano vestiti per bambini. Ragazzi, se ancora non riuscite a trovare la rampa d’ingresso, mettete un GPS sulle vostre cinture di sicurezza, noi, chiaramente, non abbiamo spazio per farlo (titoli di coppia) #RAW
Ziggler nel suo Tweet ha lanciato una frecciatina rivolta ad una vaga somiglianza fra l’equipaggiamento in-ring dello Shield E quello degli Authors of Pain. Inoltre, ha anche preso in giro i mastini della giustizia per il fatto che entrino nello stage attraverso il pubblico e non allo stesso modo degli altri wrestler.
Chiaramente, lo scopo del tweet era semplicemente quello di provocare il pubblico proprio prima del grande incontro di Hell in a Cell: infatti, da un po’di tempo a questa parte, i social media son diventati una componente fondamentale per le superstar della WWE, che li sfruttano per iniziare a costruire o per ampliare e mantenere vivo l’interesse del pubblico attorno ai loro feud.
https://twitter.com/HEELZiggler/status/1039548698102050817
Lo Shield sta venendo a prendersi quei titoli Domenica… Perciò non abituatevici troppo a quelle cinture… @WWERollins @TheDeanAmbrose e anche @WWERomanReigns che manterrà il titolo universale #BelieveThat
A giudicare dalla risposta dei fan, il Tweet di Dolph Ziggler sembra aver funzionato. Le aspettative per l’incontro per i RAW Tag Team titles sono altissime, ed è opnione diffusa che, potenzialmente, questo possa essere il vero showstealer dell’edizione di Hell in a Cell di quest’anno.
Hell In a Cell si svolgerà in questo fine settimana e si prospetta uno show davvero interessante. I titoli di coppia di RAW saranno in palio in un vero dream match. Chi emergerà dal PPV infernale come campione di coppia di RAW?
Fonte: SPORTSKEEDA