WWE: Curt Hawkins interessato ad un programma per bambini

Curt Hawkins ha rivelato che non gli dispiacerebbe intervenire nel celebre programma per bambini statunitense Sesame Street d(iventato famoso per la partecipazione dei pupazzi Muppet) per parlare ai bambini di come accettare una sconfitta.

Hawkins ha fatto notare che questa partecipazione gli farebbe guadagnare punti con sua figlia, poiché Raw va in onda troppo tardi per lei.

Secondo l’account ufficiale di Twitter la streak di sconfitte di Hawkins attualmente ammonta a 198 di fila.

“Vorrei davvero essere ospite di Sesame Street. Potrei aiutare i bambini ad accettare le sconfitte. L’importante è continuare a provarci. In più farei un figurone con mia figlia. Raw va in onda troppo tardi per lei.”

Sesame Street va in onda da parecchio tempo ormai ed è uno show che ha insegnato a molti bambini ad accettare le sconfitte e, di recente, anche riguardo disabilità mentali come l’autismo e molte altre. Lo show è andato in onda per la prima volta il 10 novembre 1969. Fino al 2014 vanta la vittoria di 167 Emmy Awards e 8 Grammy Awards. Sesame Street è, senza dubbio, molto più di un semplice programma per bambini.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE

The following two tabs change content below.