Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Curt Hawkins ha rivelato che non gli dispiacerebbe intervenire nel celebre programma per bambini statunitense Sesame Street d(iventato famoso per la partecipazione dei pupazzi Muppet) per parlare ai bambini di come accettare una sconfitta.
Hawkins ha fatto notare che questa partecipazione gli farebbe guadagnare punti con sua figlia, poiché Raw va in onda troppo tardi per lei.
Secondo l’account ufficiale di Twitter la streak di sconfitte di Hawkins attualmente ammonta a 198 di fila.
I really want to be a guest on @sesamestreet. I can help kids with dealing with defeat. It’s ok as long as you keep trying. Plus, my daughter would be really impressed with me. Raw’s on too late for her.
😁— Brian Myers (@Myers_Wrestling) May 25, 2018
“Vorrei davvero essere ospite di Sesame Street. Potrei aiutare i bambini ad accettare le sconfitte. L’importante è continuare a provarci. In più farei un figurone con mia figlia. Raw va in onda troppo tardi per lei.”
Sesame Street va in onda da parecchio tempo ormai ed è uno show che ha insegnato a molti bambini ad accettare le sconfitte e, di recente, anche riguardo disabilità mentali come l’autismo e molte altre. Lo show è andato in onda per la prima volta il 10 novembre 1969. Fino al 2014 vanta la vittoria di 167 Emmy Awards e 8 Grammy Awards. Sesame Street è, senza dubbio, molto più di un semplice programma per bambini.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.