Nel corso dell’ultima puntata di Raw Mick Foley ha introdotto il 24/7 Championship, un titolo che praticamente può essere difeso in qualsiasi momento. Attualmente, inoltre, è detenuto da R-Truth.
Secondo il Wrestling Observer, però, l’idea di introdurre il 24/7 Championship sarebbe nata da USA Network, la rete televisiva che trasmette le puntate di Raw e Smackdown Live: come ben sappiamo, gli ascolti delle ultime settimane sono stati abbastanza negativi specialmente nella terza ora dello show rosso e per questo USA Network ha deciso di intervenire. La rete ha proposto diverse idee alla WWE per poter far rialzare gli ascolti, ma la maggioranza delle proposte erano del tutto inutili e per questo alla fine si è andati sull’introduzione di una nuova cintura.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.