Il World Heavyweight Championship è stato difeso con successo a Money in the Bank 2024 da Damien Priest, ma non senza complicazioni. Infatti, oltre al tentativo dell’incasso di Drew McIntyre c’è stato anche un botch che ha fatto tanto discutere.
Il botch in questione è avvenuto quando dopo una falcon arrow di Seth Rollins su Damian Priest, Seth ha provato a schienarlo, ma l’arbitro ha contato fino al conto di due nonostante Priest non avesse alzato la spalla.
Cosa c’è dietro al botch di Damian Priest?
Ciò ha alzato un polverone sul wrestling web che ha gettato una luce negativa su Damian Priest additandolo come se si fosse dimenticato di dover uscire dallo schienamento. ma in una recente intervista, El Campeón ha messo le cose in chiaro.
“Il pensiero che avessi dimenticato di uscire dallo schienamento è completamente sbagliato. Non ci dimentichiamo di dover uscire. Sono vent’anni che faccio questo e so che c’è anche la memoria muscolare che fa il suo lavoro. Quindi non è proprio questo il caso. È stata una questione di situazioni. La storia continua. Questo non influisce su nulla. Lo show va avanti e penso che i fan siano molto coinvolti in tutto ciò.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.