L’ultimo episodio di Raw è stato pieno di sorprese e una è stata quando il Judgment Day con Damian Priest e Finn Balor in azione ha riconquistato gli Undisputed WWE Tag Team Championship.
Le due Superstar sono state aiutate da Dominik Mysterio che interferito per tutta la durata dell’incontro. Sami Zayn ne ha avuto abbastanza ed è uscito per aiutare i suoi amici colpendo il campione nordamericano. Cody e Jey avevano la vittoria in pugno, tuttavia verso la fine del match, Jimmy Uso è uscito fuori dal nulla e ha colpito suo fratello con un superkick mentre l’arbitro era distratto, il che ha dato a Balor l’opportunità di colpire con il Coupe de Grace e schienare Jey per diventare due volte campione indiscusso di coppia insieme a Damian.
Priest rompe il silenzio riguardo quanto accaduto a Raw
Quest’ultimo su X ha pubblicato una foto insieme ai suoi compagni di stable, sfoggiando i suoi titoli e chiarendo che l’essere due volte campione indiscusso va festeggiato a dovere:
2 time undisputed! This calls for some libations… 🍾 #TheJudgmentDay ⚖️ pic.twitter.com/dmqO90u4ik
— Damian Priest (@ArcherOfInfamy) October 17, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it