WWE SummerSlam 2024 è stata teatro di due tradimenti all’interno del Judgment Day. Infatti, Finn Balor ha tradito Damian Priest mentre Dominik Mysterio ha tradito Rhea Ripley. Nell’ultima puntata di Raw, l’ex campione dei pesi massimi ha messo in guardia quello che definisce il ‘Fake’ Judgment Day.
Damian Priest e la Ripley pronti a combattere
Durante la puntata di Raw del 5 agosto, Finn Balor ha introdotto al pubblico il nuovo Judgment Day, formato da lui, JD McDonagh, Carlito, Dominik e Liv Morgan. Il gruppo ha attaccato Priest durante il match con McDonagh, ma sono stati allontanati dall’intervento della Ripley.
Durante Raw Exclusive, Damian Priest ha condiviso il suo pensiero sul nuovo JD.
“Posso chiamarsi Judgment Day, ma quello schifo non sarà mai il Judgment Day. Rhea Ripley e Damian Priest sono il Judgment Day, non quei clown. Credono di conoscere il dolore, ma ancora non sanno nulla. Li distruggeremo”.
È intervenuta poi la stessa Ripley.
“Esattamente. Credono di poter ottenere ciò che non è mai stato loro. Dopo questo tradimento così sanguinoso, non credo siano pronti alla brutalità che si abbatterà su di loro”.
Non ci resta che attendere le prossime puntate di Raw per vedere cosa faranno Priest e la Ripley, in cerca di vendetta dopo gli episodi di SummerSlam.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.