Dopo essere stati allontanati praticamente insieme dal Judgment Day, abbiamo visto Damian Priest e Rhea Ripley unire spesso le forze per fronteggiare la stable. I due si trovano talmente bene che Damian ha addirittura suggerito che insieme potrebbero vincere i World Tag Team Championship.
Damian Priest vuole i titoli di coppia insieme a Rhea Ripley
La WWE non consente match di questo tipo ma Damian Priest è convinto che, se gli fosse permesso, lui e Rhea Ripley potrebbero battere chiunque, come rivelato al The Wrestling Classic:
“Se ce lo permettessero sono sicuro che batteremmo chiunque. Non c’è nessuno che senta di non poter affrontare e per lei è lo stesso. Avete visto quello che abbiamo fatto con Liv e Dom, contro i campioni di coppia sarebbe quasi lo stessa cosa. Non sta a noi decidere, noi saliamo sul ring e battiamo gli avversari. Potrebbero anche ripristinare il Mixed Match Challenge e magari inserire delle cinture, vincerle per noi significherebbe molto, ne abbiamo anche parlato. Dateci i titoli e basta, nessuno può batterci”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.