domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Damian Priest lascerà presto il Judgment Day?

WWE: Damian Priest lascerà presto il Judgment Day?

Il Judgment Day a WrestleMania 40 sembrava più glorioso che mai con Damian Priest e Rhea Ripley come nuovi campioni mondiali. Ma dopo l’allontanamento della Mami a seguito di un infortunio, la situazione non sembra del tutto rosea.

Damian Priest come nuovo World Heavyweight Champion non sta facendo male, anzi è risucito anche a sconfiggere Jey Uso nella sua prima difesa titolata a Backlash in Francia, ma continuano le incomprensioni interne al Judgment Day.

Damian Priest un campione heel o face?

A Jim Cornette, parlando durante al suo podcast: Experience, è stato chiesto se Damian Priest presto turnerà face. La sua risposta è stata che dovrebbe rimanere heel, ma deve prendere le distanze dal Judgment Day, concentrandosi in una carriera in singolo.

“In realtà spero che rimarrà così piuttosto che farlo diventare un babyface. Così con le continue incomprensioni con Finn Balor e JD McDonagh, Priest potrà diventare un top campione heel.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI