A una settimana da Wrestlemania 37, Damien Priest è stato intervistato da Sportskeeda per raccontare la sua prima WrestleMania.
Priest ha detto che credeva che non avrebbe ottenuto nessuna reazione, che il suo match sarebbe stata la pausa bagno perchè, avendo debuttato da poco, credeva di non meritare tante attenzioni. Alla fine, si è stupito quando si è accorto che lo conoscessero e lo applaudissero tutti.
Riguardo Bad Bunny, ha detto che era convinto che avrebbe sorpreso le persone perchè si era allenato tantissimo e lui lo ha visto di persona. Lo ha visto dolorante, lo ha visto sanguinare ma non lo ha mai visto fermarsi; anzi, oltre a essere sempre presente al Performance Center chiedeva spesso del tempo extra per allenarsi prima di Raw o Smackdown.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.