WWE: Damien Priest parla del suo rapporto con Bad Bunny

Damian Priest e Bad Bunny stanno avendo una bella collaborazione in WWE e Priest è molto felice di aiutare il famoso rapper che sta vivendo il suo sogno.

Durante WWE The Bump, all’arciere dell’infamia è stato chiesto un parere sull’esperienza in WWE del suo amico Bad Bunny fino ad ora. Priest ha anche detto di essere contento di poter aiutare Bad Bunny a vivere il suo sogno:

“Amico, è super figo. Per quanto io sia felice di tutte queste cose, è bello vedere qualcuno fare la stessa esperienza. Sai che si sta divertendo, si sta divertendo un sacco. Sta facendo qualcosa che ama, lo sogna da bambino. Quindi, posso vederlo in prima persona e vedo il suo divertimento e posso aiutarlo e guidarlo”.

Priest ha continuato a dire che “egoisticamente, è abbastanza figo” che lui possa godere della sua esperienza e del tempo che Bad Bunny sta avendo in federazione. Ha detto che sono “amici per la pelle” e che il loro scherzare nel backstage spesso fa sì che la WWE punti la telecamera su di loro per catturare le loro battute organiche. “Stiamo vivendo alla grande”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi