Per molto tempo il 24/7 Championship è stato un punto fermo delle puntate settimanali di Raw e Smackdown e, soprattutto grazie a R-Truth, ha regalato spesso momenti divertenti ma è da diversi mesi ormai, da ancora prima che Triple H assumesse il comando, che non c’è traccia della cintura se non nei Live Event, tant’è che molti hanno dimenticato chi sia l’attuale campione (campionessa in questo caso, Dana Brooke).
Dana Brooke saprebbe cosa farne
L’attuale campionessa è stata intervistata da NBC Sports Boston e ha rivelato di aver chiesto di rendere il 24/7 Championship un titolo minore per la categoria femminile:
“Sto aspettando di rendere il 24/7 Championship un Intercontinental Title femminile: stiamo costruendo un nuovo roster e abbiamo tante ragazze, credo che sarebbe fantastico. Abbiamo i titoli di coppia ma non tutte hanno un team, molte ragazze stanno tornando, quindi perchè no? Non sarebbe un titolo secondario ma un altro obiettivo a cui dedicarsi con il cuore e per cui ricevere un’opportunità e mettere in risalto la categoria femminile”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.