Dana Brooke su Twitter si è scusata con i fan per la cerimonia di matrimonio “disastrosa” vista a Raw. Il segmento ha visto Brooke sposare Reggie e Tamina sposare Akira Tozawa. Dopo aver posizionato l’anello al dito del coniuge, Reggie ha baciato Dana, bloccandola però per vincere il titolo 24/7. È stato poi schienato da Tamina, che è stata poi schienata da Tozawa, che è stato nuovamente schienato da Brooke. R-Truth ha poi portato via la campionessa nel suo abito da sposa. Dana ha poi pubblicato questo messaggio:
I sincerely apologize to the @wwe universe & @USA_Network for such a disaster of a wedding!!! I am heartbroken 💔 but spending valuable time w/… my 24:7 title!
— Ash By Elegance (@Ashamae_Sebera) April 20, 2022
“Mi scuso sinceramente con il WWE Universe e USA Network per un matrimonio così disastroso!!! Ho il cuore spezzato ma trascorrerò tempo prezioso con/… il mio titolo 24:7!”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it