Daniel Bryan è senza dubbio uno dei lottatori più dotati tecnicamente nel mondo del Pro-Wrestling, avendo preso parte a tanti incontri memorabili, incluso il match del WWE Championship contro Kofi Kingston a WrestleMania 35.
Kingston sconfisse Bryan per il titolo allo Show of Shows e Daniel Bryan ha rivelato che quell’incontro è il suo preferito di tutta la sua carriera. Ha poi spiegato il perchè:
“Il mio incontro preferito nella mia carriera in WWE è quello con Kofi a WrestleMania 35. È un momento speciale e fantastico e una delle cose che amo è che alla fine vince Kofi. Tutti vengono da te e si congratulano, ma quando ho lottato contro Kofi, tutti andavano da lui e gli facevano le congratulazioni. Riesco a vivere il momento con lui e ad essere del tipo ‘Ehi amico, grazie. È stato fantastico.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.