Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo Daniel Bryan non è più sotto contratto con la WWE, ma come già detto Vince McMahon è convinto che presto troveranno un accordo (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Proprio per questo sembra che Bryan non riceverà lo stesso trattamento che la WWE riservò a CM Punk, quando decise di lasciare la federazione. Ecco quanto rivelato da PWInsider:
“Per quanto riguarda Daniel Bryan, nessuno ha detto alle Superstar oppure ai dirigenti di non menzionarlo durante gli shows oppure nelle varie conferenze. Come abbiamo visto, la Superstar è stata menzionata anche durante “The Bump”. Non hanno intenzione di fare come hanno fatto con CM Punk, quella volta la federazione decise di “cancellarlo” immediatamente dai propri shows. Con Daniel non sarà cosi”.
E’ giusto ricordare che secondo i rumors, la WWE ha offerto un ricco contratto a Bryan e inoltre a quanto pare gli è stato promesso un grandissimo match a SummerSlam (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.