martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Daniel Bryan commenta il Promo di Pete Dunn

WWE: Daniel Bryan commenta il Promo di Pete Dunn

Daniel Bryan ha recentemente elogiato Pete Dunn, atleta NXT che si è autoproclamato “Wrestler tecnicamente migliore del mondo.”

Durante un’intervista con Alex McCarthy di TalkSport Bryan ha commentato le parole di Dunn.

L’ex WWE Champion non ha contestato le parole del talento NXT, ma ha rivelato che si può discutere al riguardo e che sarebbe molto interessato ad affrontare Dunn sul Ring per decretare la veridicità delle sue parole. Ecco il commento di Bryan:

Pete Dunn ha fatto un promo recentemente.. ed è stato fantastico! Ha annunciato di essere il miglior Wrestler (per tecnica) del mondo. Quando combattevo per la Ring of Honor dal 2005 al 2007 e avevo circa 20 anni tutti dicevano ‘Si, questi sono dei ragazzi che si apprestano a diventare i migliori’. Quando guardi Pete Dunn lottare potresti pensare che ci siano talenti migliori, giusto? Qualcuno potrebbe essere migliore in una cosa o in un’altra ancora. Quando guardi lui e gli altri atleti ti domandi chi sia il migliore. E’ una cosa soggettiva, ci si può discutere.”

Daniel Bryan continua poi a esplicare poi il suo pensiero, affermando che dovrebbe ancora affrontare molti giovani talenti che già si autoproclamano come i migliori.

Per ora l’ex campione si trova in una storyline che sembra portarlo al Main Event di WrestleMania 37, in un probabile Triple Threat Match per il titolo universale contro Edge e Roman Reigns.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI