Cesaro e Daniel Bryan hanno percorso un tratto lunghissimo della loro carriera insieme e nelle ultime puntate di SmackDown si sono ritrovati uno contro l’altro per due volte. Ieri notte hanno fatto anche squadra insieme, vincendo contro i campioni Tag Team, Dolph Ziggler e Robert Roode, e qualificandosi per il match di Elimination Chamber che darà al vincitore un’opportunità titolata contro Roman Reigns. Bryan e Cesaro si sono affrontati tantissime volte negli ultimi 15 anni e si conoscono dai tempi della “Ring Of Honor”. Ecco le parole di Bryan:
“Sono felice che Cesaro avrà quest’opportunità e spero che alla fine della Chamber possiamo chiudere il match uno contro l’altro. Se perdo, perdo, se vinco, saranno affari di Roman Reigns. Le opportunità di Cesaro sono state pochissime e posso contarle sulle dita di una mano. Le mie opportunità sono state tantissime. Ho cambiato personaggio più volte e ho avuto tante opportunità di reinvetarmi e di vincere titoli. Lui no. Lo conosco da 15 anni e spero davvero che vinca nel caso non dovessi vincere io.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.