Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il re dello “Yes Movement” Daniel Bryan ha difeso sua moglie, Brie Bella, dopo i continui attacchi ricevuti sui social media per aver infortunato Liv Morgan nella scorsa puntata di Raw. Ecco quanto ha dichiarato:
“Sono fiero di quanto sia forte mia moglie. Dopo aver accidentalmente infortunato Liv Morgan la scorsa settimana, è stata oggetto di continui attacchi sui social media. Capita spesso che un wrestler faccia male ad un avversario senza volerlo, ma raramente ho visto tutto questo odio. Per esempio, io ho infortunato Randy Orton nel 2012 con una sediata sulla schiena che si trasformò in un colpo alla testa, dovette saltare un PPV…..nel 2009 feci sbattere Nigel McGuinness di testa sul pavimento, e ce ne sono altri…..due settimane fa con uno Yes Kick ho colpito sulla testa Andrade “Cien” Almas per colpa di un mio fraintendimento. Ci si sente in colpa nel far male agli altri….. nonostante ciò non ho ricevuto l’odio che ha ricevuto Brie, nonostante fosse la prima volta che facesse male ad una avversaria. Nessuno ha pensato a quanto Brie si fosse arrabbiata con se stessa….vogliamo ringraziare tutte le persone che, pubblicamente e privatamente, hanno sostenuto Brie e auguriamo a Liv Morgan un veloce recupero“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it