WWE: Daniel Bryan è vicino a rinnovare il suo contratto con la WWE

Come tutti noi sappiamo l’attuale contratto di Daniel Bryan con la WWE scadrà il 1 settembre 2018 e ancora non ha rinnovato il proprio contratto.

Dalle ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, sembra che Daniel Bryan abbia affidato la sua procura alla stessa società che cura quella di John Cena. Secondo quanto dichiarato da Wrestling Standard sembra che questa scelta è dovuta alla speranza di ottenere il miglior contratto della sua carriera. Ecco quanto dichiarato da Wrestling Standard:

“Daniel Bryan si è affidato alla stessa agenzia di John Cena, per cercare di ottenere un grande contratto dalla WWE. Si è detto che Bryan ha chiesto un contratto da Part-Time cosi da poter passare molto tempo con sua figlia. Ma ad oggi non sappiamo se è realmente cosi, quello che posso aggiungere è che Daniel Bryan sfiderà The Miz a Summerslam, e molto probabilmente avranno un altro incontro a Hell in a Cell, sempre se Bryan rinnoverà il suo contratto, ma credo che il rinnovo sia ai dettagli”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • Stex14

    Con tutto il rispetto che posso avere per il PPV H.I.A.C. e soprattutto per la Wrestlemania estiva Summer Slam, trovo RIDICOLO che una faida del genere non si faccia nella Road To Wrestlemania!