Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le notizie su Daniel Bryan ormai invadano i siti di wrestling, è chiaro come tutti vogliono sapere quale sia il suo futuro.
Poche ore fa, vi abbiamo riportato di come non è da escludere un arrivo di Bryan in AEW, anche se è chiaro che la WWE sembra essere nettamente in vantaggio. Adesso PWInsider rivela, che Daniel non ha alcuna intenzione di lavorare a tempo pieno nel backstage, ricordiamo che negli ultimi mesi stava aiutando attivamente gli sceneggiatori di Smackdown.
La WWE avrebbe offerto alla Superstar un ruolo di assoluta importanza dietro le quinte, ma a quanto sembra non è stato accettato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.