WWE: Daniel Bryan non si è dimenticato di Hideo Itami


In vista del pay-per-view della Royal Rumble di questo fine settimana, il campione WWE Daniel Bryan ha deciso di lanciare un avvertimento alle superstar di 205 live e in particolar modo alla sua nemesi nel circuito indipendente Hideo Itami, impegnato quella stessa sera a sfruttare la sua prima title shot per il WWE Cruiserweight Championship e a porre fine al lungo regno di Buddy Murphy come campione dello show viola.

Daniel Bryan, che in un recente promo ha menzionato il suo incontro con Itami in ROH, durante il quale l’ex leader dello Yes movement si è anche rotto il timpano sinistro, ha così affermato che, se mai Itami dovesse giungere a SmackDown Live, allora riceverà quello che da tempo si merita.

Arya Daivari: Daniel Bryan sa per esperienza diretta quanto può essere pericoloso Hideo Itami. Alla #RoyalRumble ci sarà un nuovo campione Cruiserweight. @hideoitami @WWEDanielBryan # 205Live

Daniel Bryan difenderà il suo titolo WWE questo fine settimana in quel della Royal Rumble contro AJ Styles, mentre Hideo Itami sarà coinvolto in un Fatal 4-way match valido per il titolo WWE dei pesi leggeri attualmente detenuto da Buddy Murphy.

Fonte: SPORTSKEEDA