Daniel Bryan non ha più il permesso di lottare ed è davvero un peccato perché non solo è incredibilmente bravo in questo, ma perché lui lo vuole davvero.
Il suo contratto si concluderà l’anno prossimo e se le cose non cambiano per quanto riguarda il permesso ad esibirsi dal Dr Maroon della WWE, sembra che non rimarrà nella federazione.
Daniel Bryan non è solo un pro wrestler ma è anche un uomo di famiglia. Dal momento in cui lui e la moglie Brie Bella hanno dato alla luce il piccolo Birdie Joe, ora ha qualcos’altro da considerare.
Pertanto, se ottiene un altro risultato negativo del test relativo all’essere medicalmente esonerato per competere, è probabile che non metterà alla prova la sua fortuna lavorando nel wrestling indipendente, ma non sembra che si attacchi neanche alla WWE. Ma ha anche ribadito il fatto che a questo punto con i trattamenti che ha fatto da solo, il suo cervello si si potrebbe comparare con quello di molte Superstar che lavorano attualmente.
Daniel Bryan sembrava un po’ frustrato dall’idea che la WWE non lo autorizzasse a gareggiare. Ma tutta la colpa non può essere attribuita alla WWE, perché agiscono solo nel suo migliore interesse.
“Se guardi alcune delle persone che si esibiscono ora, non sono tutti in perfetta salute. E quindi devo anche dirlo perché si presenta come ‘argh, WWE!’. Ma non è così. La WWE sta cercando di proteggermi, giusto? E stanno anche cercando di proteggere la loro azienda; ma non so quante persone sul roster, se avessero fatto tutti i test del cervello che ho fatto io, hanno i buoni come i miei. “
Ha anche ammesso che se non è autorizzato per un ritorno nel ring non continuerà il suo ruolo di General Manager di SmackDown Live. Sarebbe troppo doloroso per lui essere in giro per il business che ama così tanto senza essere in grado di competere. Bryan ha detto che aveva bisogno di una transizione dal business che è comprensibile da un ragazzo che ha passato così tanto tempo dedicando la sua vita al wrestling.
“Se ottengo un test negativo nel futuro, non voglio lottare. Ma, probabilmente, quando il mio contratto si esaurirà, se fossi ancora il General Manager a quel punto, probabilmente mi allontanerei dal ruolo, perché sono solo intorno al business, mi piace troppo e ho bisogno di transizione, ho bisogno di focalizzarmi perché sono molto bravo a concentrarmi su una cosa, giusto? Ho bisogno di passare il fuoco del laser a qualcos’altro come salvare gli orsi polari affamati. Quindi, supponendo che tutto continui in questo modo, quando il mio contratto sarà concluso, vorrei lottare altrove “.
È piuttosto importante notare come Daniel Bryan abbia ribadito il fatto che se le cose continueranno così, riprenderà a lottare quando il suo contratto con la WWE finirà l’anno prossimo.
Sembra che Daniel Bryan potrebbe stuzzicare un sacco sul ring con una maglia da arbitro a Clash Of Champions. Bryan sembrava essere a suo agio nell’azione come parte di Kevin Owens e Sami Zayn contro Randy Orton e Shinsuke Nakamura, e durante il match ha anche fatto una caduta. Se la sua autorizzazione per un ritorno nel ring è la destinazione alla fine di questo viaggio, e sarebbe una cosa incredibile.
Ma non importa cosa faccia Daniel Bryan, farà sempre ciò che è meglio per la sua carriera e la sua famiglia.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it