Mentre è stato intervistato da The Trentonian, Daniel Bryan ha rivelato che lui ha continuato ad allenarsi per tornare all’azione e ha rivelato che tutti i suoi test fisici sono fantastici.
“Io sto cercando di essere chiaro”– ha detto Bryan – “Tutti i miei testi hanno dato un risultato positivo, meglio di tanta gente che non ha mai avuto nessun tipo di commozioni celebrali. Ma questa è una cosa molto strana. Noi siamo in una misteriosa situazione politica quando si parla di commozioni celebrali; giusto ora, è veramente difficile. La WWE vorrebbe tanto che io ritornassi sul ring, ma è questa la cosa migliore per me? Se io fossi tornato e loro mi avessero lasciato ritornare sul ring, loro avrebbero ricevuto un sacco di critiche? Loro hanno un sacco di stackholder (azionisti) e per questo sono obbligati ad essere responsabili e molto cauti nelle decisioni verso certi casi. E’ molto di più che di un semplice ‘E’ sano per ritornare?’.”
Lui ha continuato, dicendo: “C’è molto di più. Tutti i dottori pensano che io siano sano e che io potrei ritornare sul ring. Bene, io non voglio dire tutti che tutti la pensano cosi, io sono sicuro che ci sia qualcuno la fuori che non la pensa nella stessa maniera, ma c’è ne sono molti di più che la pensano come me. Questa è la classica situazione sfortunata con le grandi corporazioni negli Stati Uniti”.
Bryan non combatte oramai dall’Aprile del 2015. Lui ha espresso in molteplici interviste che una volta che il suo contratto sarà scaduto, lui lascerà la compagnia se non gli lasceranno il permesso di ritornare sul ring.
FONTE: allwrestlingnews.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.