Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Daniel Bryan ha la possibilità di rientrare sul ring a Wrestlemania 34 tra tre settimane, ma sembra aver più interesse per quanto riguarda la Greatest Royal Rumble. L’ex WWE World Heavyweight Champion è stato intervistato da Al Arabya English due giorni prima di esser stato dichiarato pronto a lottare dai medici WWE e ha affermato come la Greatest Royal Rumble potrebbe essere un evento ancora più entusiasmante rispetto a Wrestlemania.
Bryan ha detto di essere davvero entusiasta della Greatest Royal Rumble perché mostrerà che il marchio WWE si può espandere in tutto il mondo.
“Wrestlemania è un grande evento, il più grande evento dell’anno per noi, ma penso che, storicamente, lo spettacolo del 27 maggio potrebbe essere più importante, se si guarda il luogo in cui si terrà”. Il titolo “Greatest Rumble Royal” ha evocato un forte messaggio ai fan in Arabia Saudita che la WWE ha investito nella produzione di un grande spettacolo. Se avrà successo, potremmo averne ancora in futuro di eventi del genere“, ha detto Bryan.
“Si può dire che non stanno facendo solo uno spettacolo in Arabia Saudita, è un incotro a 50 uomini in cui parteciperanno superstar da entrambi i roster. Innanzitutti è una spesa enorme, ma mostra anche quanto ci stiamo dedicando e quanto l’Arabia Saudita ci sta mettendo dentro (in termini di denaro).”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.