Daniel Bryan non ha vinto il titolo Universale a SmackDown questa settimana e si trova costretto a lasciare lo show blu.
Durante una recente intervista ha parlato della sua situazione contrattuale, con il suo accordo che secondo molti scadrà a Settembre. Lui ha smentito questa voce, rivelando la presenza di incertezze sul suo contratto e di avere anche dei problemi al collo.
“È buffo che le persone gravitino verso la data ‘settembre’, e penso che sia perché è stato il momento in cui è terminato il mio ultimo contratto. Sto ancora cercando di capire che aspetto abbia … Ho avuto un tag team match a SmackDown venerdì scorso, ed è stato molto divertente, ma il mio collo ne è uscito distrutto.”
Dovremo vedere cosa deciderà Daniel Bryan per il suo futuro, lui non vuole ritirarsi ma la WWE potrebbe non essere in grado di fornirgli il tipo di programma che desidera.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.