Recentemente, Bryan è stato coinvolto in una sessione di domande e risposte su Cerrito Live durante la quale ha parlato di Wyatt, ma anche di un possibile ritorno sul ring per CM Punk. Per quanto riguarda Bray e il suo titolo Universale, Bryan ha risposto che vorrebbe rendere ecologica anche quella cintura e ha anche affermato che lottare con The Fiend sotto quella luce rossa era molto distraente. Per quanto riguarda CM Punk, lui spera che torni per poterlo affrontare:
“Dico sempre che è così allettante tornare, per quanto tu non voglia. Spero che torni, nella mia mente anche dopo che se n’è andato, ho sempre avuto il pensiero di dover avere un match a Wrestlemania con CM Punk. A questo punto, potrebbe essere passato quel momento e non voglio mettere il suo nome in mezzo a caso. Non è per questo che faccio questo lavoro. Ma nella mia testa sono deluso dal fatto che non abbiamo avuto un match tra di noi a Wrestlemania.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it