Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Daniel Bryan aveva dichiarato che qualora non fosse stato dichiarato pronto per lottare a WrestleMania avrebbe considerato l’idea di lasciare la WWE. Proprio di un suo ritorno sul ring a New York ha parlato a The National.
“Non lo so e credo non lo sappiano neanche loro, dipende se verrò dichiarato idoneo. Ad oggi non lo sono, ho fatto di tutto, gli ho anche detto di farmi visitare da un qualunque medico volessero per vedere se avessi qualcosa. Ognuno mi ha dichiarato pronto, anche quelli che mi hanno mandato loro quindi c’è una possibilità . Pensavo che le possibilità di farlo fossero basse, ma ora dopo tutto quello che ho fatto credo si siano alzate, ma non so di quanto. Posso essere dichiarato pronto o meno. Spero di essere idoneo ma non so come andrà ”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.